Vince ancora la Vis Mediterranea che conquista l’intera posta in palio contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero.
In terra calabra è Yagüe Munoz a fare il cattivo e bel tempo con una prestazione che la vede protagonista sotto rete grazie al gioco armonioso delle compagne. Ben tre le reti messe a segno da lei finalizzando le azioni della squadra. A frammentare il tabellino c’è Capolupo.
La squadra del Presidente Bisogno con questo undicesimo risultato positivo resta l’imbattuta della serie C e non solo. Ma quello che conta è che con questa vittoria e le sconfitte delle avversarie dirette, come il Trastevere, il vantaggio é ora di 9 punti sulla seconda.
C’è da essere soddisfatti anche del bel gioco che anche in questa partita ha dimostrato la squadra guidata da mister Rispoli.
Tabellino
EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO -VIS MEDITERRANEA 0-4.
Reti: Yagüe Munoz 25’30’60’; Capolupo 50’.
EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO:
AIELLO ILVA MARIA; CARDONE FEDERICA; CHAHID FILOMENA; CINQUE ANNUNCIATA; DAGUI CARLOTTA; DE GIACOMO FEDERICA; DONATO MORENA; FACCHINERI ERICA; GATTO ANGELA; GIGLIO MARIA FRANCESCA; OTRANTO NOEMI.
Allenatore: Greco Silvio
A Disposizione: RIZZO LAURA; SACCO CRISTINA; SACCO GIORGIA; SACCO MIRELLA; SICILIANO MARIA;VIGNA SIMONA.
VIS MEDITERRANEA:
Gallego Laura; Capolupo Lucia; Petrosino Chiara; Minella Vittoria; Morgante Nadia; Yague Munoz Sarai; Yasmine Klai; Gino Cecilia; Panarello Alessandra; Modafferi Noemi; Girolamo Francesca.
Allenatore: Vincenzo Rispoli
A disposizione: La Rocca Alessia; Basile Laura; D’Arco Gaia; Romano Siria;Acocella Elisa; Madalane Xolile Nicole; Cardoso Oueni Suaila.