SALERNITANA 1919 S.R.L. – VIS MEDITERRANEA SOCCER è il secondo match di Coppa Italia che vede domani impegnate le calciatrici del presidente Bisogno.
Fischio di inizio previsto alle 14:30 presso lo stadio Vincenzo Volpe di Salerno.
La compagine Irpina ha vinto il suo primo incontro domenica scorsa con l’Independent mentre la Salernitana ha sconfitto in trasferta il Villaricca Calcio. Entrambe sono quindi a punteggio pieno in questo mini girone di Coppa Italia che vede partecipe le quattro squadre campane.
Le calciatrici giallo blu guidate da mister Rispoli sono come sempre determinate a fare la loro partita e anche in questa settimana non si sono risparmiate nella preparazione.
In campionato, ricordiamo, la Vis Mediterranea ha sconfitto le cugine granata ma il Coppa Italia ovviamente c’è un clima diverso in campo. La Vis Mediterranea resta concentrata sul campionato, anche se riprenderà a gennaio, che è il suo primo e più importante traguardo da raggiungere. Su questo ultimo risultato infatti ci sono le attese da parte di tutti ad iniziare da una tifoseria che diviene con il passare delle settimane sempre più numerosa e calorosa grazie a questa società che ha messo su una squadra molto coesa e soprattutto combattiva.