La Vis Mediterranea Soccer conquista matematicamente la Serie B.
La cavalcata vincente della squadra di Montoro è coronata dalla vittoria in quel di Mugnano di Napoli dove supera agevolmente la compagine di casa il Villaricca Calcio. Finisce 0-7 con la tripletta di Kristiana Karaivanova e la doppiata di Laura Basile. In rete sono andate anche Cecilia Gino e Yasmine Klai. Una prestazione maiuscola che consente alla squadra irpina di scatenare finalmente la tanto attesa festa.
Lacrime e gioia in campo come sugli spalti dove erano arrivati diversi tifosi della squadra montorese. “Grazie a tutte le calciatrici, allo staff tecnico tutto e ai tifosi – commenta la società- per averci regalato questo importante risultato che rimarrà nella storia di Montoro, dell’Irpinia e della Campania calcistica. Orgogliosi di tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per una vittoria che ora ci godiamo insieme a tutta la tifoseria”. La penultima giornata di campionato di Serie C femminile è per la Vis Mediterranea Soccer la chiusura di un cerchio iniziato a costruire fin dalla prima partita.
E dallo stadio “A. Vallefuoco” di Mugnano di Napoli la festa per la squadra si è poi trasferita a Montoro dove in serata l’intera compagine è stata abbracciata dalla sua tifoseria.
Domenica la grande festa con la consegna ufficiale anche della coppa.
Villaricca Calcio – Vis Mediterranea Soccer 0-7
Reti: Kristiana Karaivanova 12’ – 20’ 9’ st ; Cecilia Gino 25’; Laura Basile 42’st, 45’st; Yasmine Klai 44’st.
Vis Mediterranea Soccer: Gallego Laura; Girolamo Francesca; Klai Yasmine; Panarello Alessandra; D’Arco Gaia; Karaivanova Kristiana Dianova; Modafferi Noemi; Pescatore Camilla Lucia; Capolupo Lucia; Gino Cecilia; Petrosino Chiara; Fontana Zaupa Florencia Belen; Basile Laura; Acocella Elisa; Morgante Nadia; Cardoso Queni Suaila; Valtolina Michelle; Minella Vittoria.