Dopo il rinvio della trasferta in terra siciliana, dovuta alla convocazione nelle rispettive nazionali di Laura Gallego e di Yasmine Klay, la Vis Mediterranea torna in campo e lo farà al “Sandro Pertini” di Montoro. Nello stadio di casa affronterà il Crotone per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C.
Nel mese di ottobre le calciatrici di mister Vincenzo Rispoli saranno chiamate ad un primo tour de force dovendo affrontare l’Apulia Trani, il Molfetta Calcio, il derby a Salerno con la Salernitana 1919 e disputare anche il recupero con il Palermo.
“Lavoriamo con intensità – dichiarano le calciatrici – e siamo consapevoli delle nostre forze per cui ce la giochiamo con tutte a viso aperto”.
Come detto si inizia domani con il Crotone che nelle prime tre giornate di campionato ha racimolato altrettante sconfitte. Al suo attivo ha solo una rete segnata e ben 14 subite. Le rosso blu annunciano che hanno voglia di riscatto ma dovranno fare i conti con una Vis Mediterranea che in casa è determinata a non lasciare punti a nessuno.
Le calciatrici di Montoro si aspettano domani all’15.30, ovviamente, il sostegno della tifoseria che potrà accedere allo stadio “Sandro Pertini” gratuitamente così come disposto dalla società.