Finisce in parità il derby di oggi pomeriggio tra Vis Mediterranea Soccer e Salernitana. Uno 0-0 che torna molto utile alle calciatrici granata impelagate nei playout e che nel contempo fa rinviare di un altro poco i sogni di promozione della compagine irpina. Una partita giocata a discreto ritmo presso il “Gallucci” di Solofra, ma che ha regalato non tante emozioni perché le due squadre si sono controllate in modo asfissiante per tutto il match. L’esultanza a fine gara della salernitane ben spiega quanto fosse sentita la partita. La Vis mediterranea dal canto suo ci ha provato ma non con il solito mordente. Segno di quanto fosse avvertito il momento per le irpine. Poche occasioni vere da entrambe le parti è il bilancio finale. Per la squadra di casa ora testa a Matera compagine che si affronterà domenica in trasferta. La capolista Vis Mediterranea Soccer potrà contare anche sulla presenza di eventuali supporter visto che in trasferta è possibile seguirla a differenza delle partite giocate in “casa”.
Tabellino
Vis Mediterranea Soccer – Salernitana 0-0
Vis Mediterranea: Gallego Laura, Cardoso Queni Suaila, Klai Yasmine, Minella Vittoria,
Panarello Alessandra, D’Arco Gaia, Karaivanova Kristiana Dianova; Modafferi Noemi; Girolamo Francesca; Pescatore Camilla Lucia; Fontana Zaupa Florencia Belen.
A Disposizione: Basile Laura, Acocella Elisa, Petrosino Chiara, Morgante Nadia
Arbitro: Emanuele Velocci di Frosinone. – assistenti: Federico Gabriele di Agropoli e Vincenzo Ferrara di Castellammare.