Vince ancora la Vis Mediterranea che conquista l’intera posta in palio contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero

Vince ancora la Vis Mediterranea che conquista l’intera posta in palio contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero.

In terra calabra è Yagüe Munoz a fare il cattivo e bel tempo con una prestazione che la vede protagonista sotto rete grazie al gioco armonioso delle compagne. Ben tre le reti messe a segno da lei finalizzando le azioni della squadra. A frammentare il tabellino c’è Capolupo.

La squadra del Presidente Bisogno con questo undicesimo risultato positivo resta l’imbattuta della serie C e non solo. Ma quello che conta è che con questa vittoria e le sconfitte delle avversarie dirette, come il Trastevere, il vantaggio é ora di 9 punti sulla seconda.

C’è da essere soddisfatti anche del bel gioco che anche in questa partita ha dimostrato la squadra guidata da mister Rispoli.

Tabellino

EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO -VIS MEDITERRANEA 0-4.

Reti: Yagüe Munoz 25’30’60’; Capolupo 50’.

EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO:

AIELLO ILVA MARIA; CARDONE FEDERICA; CHAHID FILOMENA; CINQUE ANNUNCIATA; DAGUI CARLOTTA; DE GIACOMO FEDERICA; DONATO MORENA; FACCHINERI ERICA; GATTO ANGELA; GIGLIO MARIA FRANCESCA; OTRANTO NOEMI.

Allenatore: Greco Silvio

A Disposizione: RIZZO LAURA; SACCO CRISTINA; SACCO GIORGIA; SACCO MIRELLA; SICILIANO MARIA;VIGNA SIMONA.

VIS MEDITERRANEA:

Gallego Laura; Capolupo Lucia; Petrosino Chiara; Minella Vittoria; Morgante Nadia; Yague Munoz Sarai; Yasmine Klai; Gino Cecilia; Panarello Alessandra; Modafferi Noemi; Girolamo Francesca.

Allenatore: Vincenzo Rispoli

A disposizione: La Rocca Alessia; Basile Laura; D’Arco Gaia; Romano Siria;Acocella Elisa; Madalane Xolile Nicole; Cardoso Oueni Suaila.