È il Molfetta Calcio Femminile l’avversario della Vis Mediterranea Soccer nell’incontro che si svolgerà domani allo stadio “Sandro Pertini” di Montoro per la sesta giornata del Girone C della Serie C femminile.
Il Molfetta attualmente ha collezionato una vittoria e due pareggi ma è squadra di buon livello e quindi al “Sandro Pertini”, alle ore 15.30 si annuncia un incontro di calcio combattuto.
Va detto che, la compagine montorese è attualmente al secondo posto in classifica insieme al Catania e a tre punti dalla capolista Trastevere Calcio ma con una partita da recuperare.
“La nostra società – commenta il Direttore Sportivo Osvaldo Formica – ha allestito una squadra completa in ogni reparto. Questo ci consente di affrontare tutte le avversarie a viso aperto. Le nostre calciatrici, come dimostrano i risultati fin qui acquisiti, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico tutto, non gettano la spugna neanche nei minuti finali delle partite. Una determinazione che ci consente di affrontare nel migliore dei modi questo campionato che vede in lizza compagini di grandissimo livello”.
La partita di domani sarà diretta dall’ arbitro Riccardo Ghinelli (sezione Roma 2), assistenti: Pablo Lemos (Nola) e Walter De Rosa (Salerno).
Come sempre la dirigenza della Vis Mediterranea Soccer non ha imposto biglietti di ingresso lasciando al pubblico, che si spera numeroso e caloroso, libero accesso alla tribuna dello stadio.