Vis Mediterranea – Montespaccato 2-0

Esordio vincente tra le mura di casa per la Vis Mediterranea Soccer che davanti al suo pubblico si è imposta con un perentorio 2-0 ai danni del Montespaccato. Le reti sono state siglate entrambe da Michelle Valtolina. Partita che ha visto le due compagini giocare a viso aperto e che vedeva la compagine di casa allenata da mister Vincenzo Rispoli fare a meno di ben tre calciatrici convocate nelle rispettive nazionali. Un piccolo handicap superato brillantemente dalle calciatrici chiamate a prenderne il posto. Con questa vittoria la Vis Mediterranea è a punteggio pieno grazie alla vittoria della prima gara in casa del Frosinone. Condivide la vetta della classifica con il Matera Città dei Sassi women  e il Catania.

A fine partita il mister Vincenzo Rispoli ha così commentato: “E’ stata una partita difficile all’inizio. Loro sono una bella squadra e la prima di campionato avevano molte assenze. Anche noi abbiamo ancora qualche infortunato e il Montespaccato, come detto, non era quello dell’esordio in campionato. In settimana si era preparata la partita così e le ragazze hanno ben eseguito gli schemi”.

Il vice Presidente Francesco Bisogno dal canto suo ha aggiunto: “Le partite belle sono un poco sofferte. Noi siamo partiti con i nostri obiettivi ben precisi in questo campionato e lavoreremo per raggiungere i traguardi prefissati. Lavorando con determinazione e sacrificio nulla è precluso. Ora guardiamo alla prossima partita a Palermo”.

Tabellino

Vis Mediterranea – Montespaccato 2-0

Reti: Valtolina

Vis Mediterranea: La Rocca, Modafferi, Capolupo, D’Arco,Panarello, Gino,Petrosino, Morgante, Valtolina, Cardoso, Minella; a disposizione: Basile, Romano, Madalane,Arcocella, Girolamo, Vasmine, allenatore: Vincenzo Rispoli.     

Montespaccato: Merigliano, Fava, CiCatello, Angelini, Reggi, Galluzzi, Spagnuolo, Campostella,Schiarretti, SantaCroce, Verracchia, Viccario, De Stradis, Hernandez, Pucova, Puzzonia, Angelone, Fortunato, Speriti, Calabria. Allenatore Giuseppe D’Agnese      

Arbitro dell’incontro Domenico Petraglione della sezione di Termoli; assistenti: Vincenzo Pone (Nola) e Luca Chianese (Napoli).