Vis Mediterranea Soccer – E. Coscarello C. 7-0

La Vis Mediterranea Soccer nella ventiseiesima giornata di campionato ha sconfitto l’Eugenio Coscarello Castrolibero con un perentorio 7-0. Per la capolista Vis Mediterranea Soccer, che ha disputato la partita a porte chiuse per i noti fatti accaduti con il Trastevere, è stata una giornata favorevole in tutto. L’immediata inseguitrice, ovvero le capitoline, infatti sono uscite sconfitte dal campo del Frosinone. Risultato che consolida il ruolo di regina incontrastata del Girone C della Serie C Femminile della Vis Mediterranea. Mercoledì ci sarà il recupero con la Salernitana e una eventuale vittoria significherà l’ipoteca sulla promozione in serie B.
Si giocherà sempre a Solofra nello stadio comunale “Agostino Gallucci” ma a porte chiuse. Fatto che ha indignato non poco i tifosi che in un comunicato hanno contestato il fatto che per un energumeno a pagare siano stati tutti e per giunta così duramente.

TABELLINO
Vis Mediterranea Soccer – E. Coscarello C. 7-0

Vis Mediterranea:

Gallego Laura, Cardoso Queni Suaila, Klai Yasmine, Minella Vittoria, Panarello Alessandra, D’Arco Gaia, Karaivanova Kristiana Dianova, Modafferi Noemi, Girolamo Francesca,Pescatore Camilla Lucia, Fontana Zaupa Florencia Belen
A Disposizione: Basile Laura; Acocella Elisa; Petrosino Chiara, Morgante Nadia.

Eugenio Coscarello Castrolibero:

CARELLI BENEDETTA ANNA; CARDONE FEDERICA; CINQUE ANNUNCIATA; DAGUI CARLOTTA; DE GIACOMO FEDERICA; EL ALAMI EL IDRISS YASMIN; FACCHINERI ERICA; RIZZO LAURA; VIGNA SIMONA; SACCO CRISTINA; SICILIANO MARIA; MADALANE XOLILE NICOLE
A disposizione: GIGLIO MARIA FRANCESCA, SACCO GIORGIA, GATTO ANGELA

Arbitro: Antonio Spera della sezione di Barletta, assistito da Nicola Monaco e Angelo Esposito entrambi della sezione di Sala Consilina.