La Vis Mediterranea alla terza giornata di Coppa Italia Serie C.
Una gara che le calciatrici della compagine del Presidente Bisogno potranno giocare in scioltezza contro il Villaricca visto il pareggio nell’anticipo tra Independent – Salernitana. La Vis Mediterranea infatti con questo risultato è già decretata quale vincitrice del mini girone campano. La compagine irpina, infatti, ha conquistato due vittorie in altrettante gare disputate.
La squadra guidata da mister Rispoli si avvia alla sosta per le festività natalizie quindi godendosi il passaggio agli ottavi della competizione tricolore. Possibile avversaria sarà la vincitrice del girone Basilicata/Puglia che verrà fuori domani. Ma prima di capire realmente chi proverà a fermare la corazzata del Presidente Bisogno c’è da affrontare la gara di domani contro il Villaricca nello stadio di casa, il “Sandro Pertini” di Montoro.
Fischio di inizio alle ore 14.30.
Vis Mediterranea Soccer-Villaricca sarà arbitrata da Di Rosa di Torre Annunziata. Su indicazione del Presidente Federale Abete, anche al Pertini, come su tutti i campi, ci sarà l’osservazione di un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa di Antonio Juliano, campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del Mondo nel 1970.
Per la cronaca, non giocherà questa partita Cecilia Gino dovendo scontare un turno di squalifica, mentre i tifosi di casa potranno assistere all’esordio tra le mura amiche della neo calciatrice della Vis Mediterranea l’irlandese Lauryn Michele Gamache.