La Vis Mediterranea torna in campo domani nello stadio di casa a Montoro.
Dopo la vittoriosa trasferta a Roma sul campo del Trastevere Calcio, altra regina del Girone C della Serie C femminile, ora le ragazze di mister Rispoli affronteranno il Grifone Gialloverde.
Fischio di inizio al “Sandro Pertini” alle ore 14.30. Gara che sarà arbitrata da Antonio Cecchi della sezione di Moliterno, con assistenti Dario Benvenuto (Nocera Inferiore) e Giuseppe Orazio (Frattamaggiore). Nei precedenti quattro match la Vis Mediterranea ha sempre dettato legge. Attualmente il Grifone Gialloverde ha otto punti in classifica frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.
Ovviamente le calciatrici irpine non hanno nessuna intenzione di interrompere il cammino costellato fin qui di vittorie per cui contano di vincere questa partita per poi mettere la testa al recupero di mercoledì prossimo. Alle ore 19.00, infatti, sempre al “Sandro Pertini” di Montoro ci sarà la sfida con l’Independent. In caso di nuova vittoria significherebbe la conquista in solitaria della testa della classifica del campionato di Serie C girone C. E poi domenica prossima c’è l’ Eugenio Coscarello Castrolibero.
“Affrontiamo un match alla volta – commentano le calciatrici del Presidente Bisogno – consapevoli della nostra forza. Il campionato è lungo e quindi non dobbiamo perdere la concentrazione. Nessuna partita è facile e poi tutti partono con l’intenzione di batterci. Ma noi siamo convinte che il lavoro settimanale ripaga”.